Dopo tre sconfitte consecutive la Diatec Trentino ha fretta di ripartire: sabato l'occasione per farlo in casa contro l'Alta Valsugana

foto trentinovolley.it

Trento, 13 marzo 2017

 

Niente da fare per la Diatec Trentino nel match domenicale giocato a Tione per il diciottesimo turno del campionato provinciale di 1^ divisione. Sul campo del Brenta Volley, la formazione allenata da Daniele Nardin è infatti incappata nella terza sconfitta consecutiva, cedendo in questo caso per 1-3 con parziali di 17-25, 25-14, 25-12, 25-23.
E’ stata una prestazione da dimenticare – ha spiegato il tecnico gialloblù - ; dopo un primo set di buon livello siamo incappati in due parziali bruttissimi, con tutta probabilità i peggiori della nostra stagione. La reazione è arrivata nel quarto periodo ma non è stata sufficiente per riaprire la contesa e trascinare il match al tie break. Abbiamo pagato a caro prezzo l’elevatissimo numero di errori commessi e la mancanza di cattiveria mostrata durante tutta la gara. Dobbiamo essere bravi a cogliere spunti positivi anche da una serata così difficile per ripartire immediatamente  in vista del fondamentale appuntamento di sabato sera. Una gara che ci potrà indicare chiaramente il nostro cammino nei Play Off”.
Il 18 marzo alle ore 18 alla palestra Schimdt di Trento la Diatec Trentino, attualmente quarta con 33 punti, sfiderà l’Alta Valsugana seconda in classifica con sette punti di vantaggio.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa